Preparandoci al Natale



Attraverso la limpidezza della mia meditazione più profonda riceverò la luce del Padre onnipresente, che mi attraverserà pienamente, e sarò un figlio di Dio, proprio come lo era Gesù: ricevendo Dio pienamente, attraverso la Sua sacra Coscienza ampliata con la meditazione.

Chiuderò i miei occhi materiali e abbandonerò la tentazione della materia. Scruterò attraverso il buio del silenzio, finché i miei occhi di relatività si apriranno nell’unico Occhio interiore di Luce. Quando i miei due occhi di bene e male diverranno uno solo e contemplerò solamente la bontà Divina in ogni cosa, allora vedrò che il mio corpo, la mia mente e la mia anima saranno colmate con la Sua luce onnipresente.



Photo by Ylanite Koppens on Pexels.com

Tutti i veli della mia ignorante vita interiore saranno bruciati nella luce del Cristo che si risveglia in me, e contemplerò l’intelligenza di Gesù bambino, cullato tra petali di rosa e trine di luce e tra i pensieri d’amore di tutti i veri santi.

Dopo aver atteso per molte incarnazioni, Cristo rinascerà nuovamente in me. Tutti i limiti della mia piccola mente saranno spezzati, così che il Cristo onnipresente possa risvegliarSi nel grembo della mia coscienza.

I miei pensieri decoreranno l’albero di Natale della meditazione con i rari doni della devozione, sigillati con le preghiere d’oro del cuore, così che Cristo possa venire e ricevere i miei umili doni. Mi unirò mentalmente a coloro che pregano nelle moschee, nelle chiese e nei templi e percepirò la nascita della Coscienza Cristica universale come pace sull’altare di tutti i cuori devoti… (Paramhansa Yogananda)

Lasciamoci inondare dalla Luce di questo nuovo Natale e trasmutiamola in semi di amore, condivisione, allegria, attenzione, rispetto, presenza…

Rendiamo questo periodo un’occasione di cammino e di crescita: le attività, le Meditazioni, gli incontri, i Corsi non si fermano durante queste festività proprio per dare la possibilità di coltivare la nostra parte spirituale.

In particolare:

  • Venerdì 27 ore 15 SEMINARIO DI MEDITAZIONE Awaken The Light Within You

Meditazione sull’ Anima: profondi insegnamenti esoterici che portano ad una vera e propria esplosione di Luce nel Praticante. Questa Meditazione è stata utilizzata come tecnica da molti Santi Maestri per formare i propri studenti.Riscoprite di non essere un corpo con un’Anima, bensì un’Anima con corpo fisico e corpi energetici, ristabilite una connessione sempre più profonda e lucida con la vostra vera Essenza, per progredire ed incamminarvi verso la comprensione dei Mondi Interiori e di inevitabili verità spirituali come l’Incarnazione, il Karma e la Liberazione Spirituale. Costo del Seminario 120 €

  • Sabato 28 e Domenica 29 dalle 9,30 PRIMO LIVELLO Pranic Energy Healing

Queste due giornate sono il più bel regalo che possiate fare agli altri e a voi stessi! Durante questo Corso si acquisiscono informazioni e tecniche estremamente semplici quanto efficaci. Parliamo di Energia (Prana), di Spiritualità, di Salute, di Trattamenti Energetici complementari e sinergici ai percorsi di cura, di Benessere, di Autotrattamenti, di Meditazione. Approfondiamo e PRATICHIAMO tutto questo, per arrivare alla fine del Corso perfettamente in grado di utilizzare subito e in autonomia le tecniche e gli insegnamenti appresi. Costo del Corso 200 €

Sono a disposizione per rispondere ad eventuali domande e per iscrizioni:
– whatsapp 3334128590
– mail PEHmilano@hotmail.com
– pagina Fb @Pranic.Energy.Healing.Milano CITTA’ STUDI TIIS

Viene rilasciato Attestato di partecipazione “The Institute for Inner Sciences”

E intanto…

BUON NATALE!

Photo by freestocks.org on Pexels.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...