Vivere in Coerenza Cardiaca

SABATO 3 FEBBRAIO dalle ore 10,30

Sai che esistono 40.000 cellule specialistiche nel CUORE umano, i NEURITI, che sono cellule nervose identiche a quelle del cervello?

Le Neuro-Scienze hanno ormai capito che il Cuore è al centro del sistema nervoso e da oltre 30 anni la Medicina studia in Laboratorio gli effetti dell’armonizzazione dell’attività cardiaca con quella cerebrale, oltre alla tecnica perfetta per equilibrarle sugli stessi Hz.

Tutta questa saggezza e conoscenza era già risaputa ed utilizzata dai nostri Antenati, in ogni tempo, cultura e parte del mondo: quello che fa ora la Scienza è verificare con esami di laboratorio e prove strumentali a cosa conduce vivere in questo stato.

Essere in Coerenza cardiaca porta al nostro organismo e alla nostra intera vita benefici indescrivibili, con determinante influenza delle funzioni fisiologiche misurabili scientificamente, come il calo del Cortisolo, aumento del DHEA (ormone della giovinezza), aumento di Ossitocina, aumento delle onde Alfa che favoriscono memoria e apprendimento, riduzione di percezione dello stress (in quanto modifichiamo la nostra risposta fisiologica ad esso), azione su Dopamina, Serotonina, rafforzamento del sistema immunitario, regolazione della Pressione sanguigna, influenzando positivamente 1300 cambiamenti bio-chimici nel nostro organismo.

Tutto questo con una precisa e semplicissima respirazione, da eseguire pochi minuti ogni giorno.

Offerta consapevole, libera a partire da 50 €

Il Corso si svolgerà a Milano, in zona Città Studi, facilissima e comoda da raggiungere (MM rossa Loreto, MM verde Piola e vari mezzi di superficie).

Corso tenuto da Chiara Troyer
Consulente ed Operatrice Olistica –  Energetica

Contatti per informazioni ed iscrizioni:

whatsapp: 3334128590

mail: PEHmilano@hotmail.com

Pagina fb: @chiaraenergetic

Necessaria prenotazione in quanto i Corsi vengono fatti a gruppi ristretti per offrire a ciascuno attenzione e tempo adeguati, creando le giuste sinergie.

Photo by Monstera Production on Pexels.com

Lascia un commento