TRATTAMENTI CON IL PRANIC ENERGY HEALING

cristalli 2cristallo laser

TRATTAMENTI CON IL PRANIC ENERGY HEALING

 La vita quotidiana è spesso piena di stress, preoccupazioni, emozioni negative e tutto ciò svuota o congestiona il Corpo Bioplasmatico e i Centri Energetici, portando purtroppo al possibile insorgere di vere e proprie patologie.

Ormai sempre più parte della Medicina convenzionale e della ricerca scientifica volge al riconoscimento di uno stato intermedio tra quello dell’Energia e quello della materia, denominandolo Plasma o Bioplasma. Questo viene considerato come un Campo Energetico Organizzatore che veicola i diversi fenomeni psicosomatici dell’organismo.

Ciò significa che intervenendo sul Campo Energetico arriviamo ad agire su quello fisico, sia come prevenzione che come intervento curativo.

Con i trattamenti Energetici infatti si supporta ed integra (mai sostituisce!) ogni altro tipo di cura e terapia.

Come Operatrice Energetica mi occupo di tutto ciò che fa parte del Campo Bioplasmico Informazionale e dei Centri Energetici senza mai toccare il corpo del cliente.

Sin dal primo trattamento la differenza sarà subito tangibile riguardo al problema affrontato, il fisico più forte, la mente più rilassata e lucida.

Il Pranic Energy Healing non fa diagnosi e non intende sostituire  in nessun modo la Medicina tradizionale!

E’ altresì una tecnica di incredibile supporto e validissimo aiuto alle cure  Mediche su molteplici stati di malessere e patologie: sono sempre di più ormai i Medici che inviano i loro Pazienti perchè ricevano un supporto sinergico alle terapie mediche tradizionali con i trattamenti PEH, a livello fisico e psicologico.

Ho lavorato come Coordinatrice Infermieristica per molti anni e, a conferma dell’interesse e del coinvolgimento sempre maggiore della Medicina allopatica verso approcci complementari energetici ed alternativi, ho fondato insieme ad un gruppo di Medici una Società ( SunStone Science) che ne promuove l’integrazione.

E’ possibile intervernire su qualunque patologia esistente (diagnosticata e seguita dal proprio Medico) con trattamenti pranici, anche con Cristalli.

PREVENZIONE: tenere pulito il Corpo Energetico significa evitare che fastidi, problemi e malattie arrivino a svilupparsi nel Corpo  Fisico. Con un solo trattamento energetico una volta al mese sarà presto evidente la differenza a livello di stato sia fisico che mentale.

Sono molti gli stati ove il trattamento è spesso risolutivo, anche come sostegno alla disintossicazione in caso di dipendenze (fumo, etc).

Grande supporto psicologico e fisico in casi tumorali, anche in corso di chemioterapie ed altre terapie del caso.

Su appuntamento:

Milano, via Ippolito Nievo 11 (zona Milano-CityLife, servitissima da MM -fermata Tre Torri della linea Lilla- e numerosi mezzi di superficie)

e-mail: PEHmilano@hotmail.com

Chiara 3334128590