La vita quotidiana è spesso piena di stress, preoccupazioni, emozioni negative e tutto ciò svuota o congestiona il Corpo Bioplasmatico e i Centri Energetici, portando alla lunga, purtroppo, al possibile insorgere di vere e proprie patologie.
Ormai sempre più parte della Medicina convenzionale e della ricerca scientifica volge al riconoscimento di uno stato intermedio tra quello dell’Energia e quello della materia, denominandolo Plasma o Bioplasma. Questo viene considerato come un Campo Energetico Organizzatore che veicola i diversi fenomeni psicosomatici dell’organismo.
Ciò significa che intervenendo sul Campo Energetico arriviamo ad agire su quello fisico, sia come prevenzione che come intervento curativo.
Con i trattamenti Energetici infatti si supporta ed integra ogni altro tipo di cura e terapia.
Come Operatrice Energetica mi occupo di tutto ciò che fa parte del Campo Bioplasmico Informazionale e dei Centri Energetici.
Sin dal primo trattamento la differenza sarà subito tangibile riguardo al problema affrontato, il fisico più forte, la mente più rilassata e lucida.
I trattamenti energetici non fanno diagnosi e non intendono sostituire in nessun modo la Medicina tradizionale!
E’ altresì una tecnica di incredibile supporto e validissimo aiuto alle cure Mediche su molteplici stati di malessere e patologie: sono sempre di più ormai i Medici che inviano i loro Pazienti perchè ricevano un supporto sinergico alle terapie mediche tradizionali con questi trattamenti, a livello fisico e psicologico.
Ho lavorato come Coordinatrice Infermieristica per molti anni e, a conferma dell’interesse e del coinvolgimento sempre maggiore della Medicina allopatica verso approcci complementari energetici ed alternativi, ho fondato insieme ad un gruppo di Medici una Società ( SunStone Science) che ne promuove l’integrazione.
PREVENZIONE: tenere pulito il Corpo Energetico significa evitare che fastidi, problemi e malattie arrivino a svilupparsi nel Corpo Fisico. Con un solo trattamento energetico una volta al mese sarà presto evidente la differenza sia a livello fisico che mentale.
Sono molti gli stati ove questo approccio è spesso risolutivo, anche come sostegno alla disintossicazione in caso di dipendenze (fumo, etc).
I trattamenti energetici sono eseguibili anche a distanza ed hanno la stessa potente efficacia di quando si eseguono in presenza.
Per informazioni ed appuntamenti:
Chiara
(gradito precedente contatto whatsApp 3334128590)
Milano zona Città-Studi (MM Loreto – Piola) e anche con contatto web
e-mail: PEHmilano@hotmail.com
