TECNOLOGIE DEL SENTIRE LE ENERGIE SOTTILI

CORSO DI SCANNING 

 Questo Corso ti insegnerà l’antica arte del Sentire!

Sentire con le mani l’Energia di tutto ciò che ti circonda e permea: persone, oggetti, ambienti, situazioni, progetti. Per questo cambierà interamente il tuo quotidiano approccio alla Vita, perché sarai in grado di toccare e valutare l’Energia di tutto ciò che ti interessa e vivi.

 E’ un corso di una giornata intensivo, aperto a tutti, che si articola in teoria e pratica.

Queste tecniche, dai preziosi insegnamenti di Maha Atma Choa Kok Sui, permettono rapidamente a una persona di sentire, o scansionare, in maniera molto accurata la quantità e la qualità dell’Energia, insegnando ad aumentare la propria responsività e sensibilità dei Centri Energetici delle mani, tramite semplici esercizi fisici e respiratori.

Può essere l’inizio di un meraviglioso cammino nell’imparare a praticare su se stessi, sui propri cari, su clienti, trattamenti energetici per coadiuvare la medicina tradizionale nella guarigione, come si vedrà nei vari livelli di PEH.

Ma, anche se non si intende approfondire con i Livelli successivi la pratica del PEH, questo solo Corso regala un bagaglio di una ricchezza incredibile da utilizzare per sempre in ogni campo della vita con gratitudine.

Per Iscriversi e/o per Informazioni mandare i propri dati tramite Mail

Costo del Corso: 120 € 

 PEHmilano@hotmail.com

Viene rilasciato Attestato di Partecipazione “The Institute for Inner Sciences”