Chiara

Mi chiamo Chiara, insegno ed utilizzo il Pranic Energy Healing. Dopo il Liceo Classico ho studiato Scienze infermieristiche. Ho conseguito un Master Universitario per le Funzioni di Coordinamento Infermieristico ed Ostetrico e sono stata Capo Sala molti anni.
Ho assistito tantissime persone toccando e condividendo il dolore, la malattia, la disperazione, l’urgenza, il rifiuto, l’accettazione, la speranza ed anche la morte.
A volte la felicità della vittoria sulla malattia.
Ho sempre profondamente amato la mia Professione e le ho dato tanto del mio tempo e della mia passione così come del mio sapere e del mio impegno.
Le ho dato molto ed ho ricevuto moltissimo.
Eppure mi sembrava che mancasse sempre qualcosa, alla fine, nella possibilità di capire, aiutare, arrivare veramente e totalmente… …
La sensazione era, in qualche modo, di non avere la totalità degli strumenti per fare realmente tutto il possibile: l’impressione in me era che, pur con il massimo dell’impegno e della passione, mancasse la focalizzazione esatta sull’essenza dei problemi.
Nel corso degli anni, pur continuando a praticare la mia Professione, mi sono anche avvicinata ed ho studiato Naturopatia, Riflessologia, Fiori di Bach, Ayurvedica, Sciamanesimo ed altre discipline, incontrando finalmente nel mio cammino di ricerca il Pranic Energy Healing.
Il Pranic Energy Healing rappresenta per me il coadiuvante perfettamente COMPLEMENTARE (mai sostitutivo) alla Medicina Tradizionale, sintetizzando dopo averle validate, molti insegnamenti delle altre discipline.
Il mio sogno e il mio impegno ora vanno al desiderio di vederlo entrare negli Ospedali proprio come complemento alla Medicina allopatica nel supportare il percorso fisico, emozionale e spirituale, dei malati e dei loro familiari, oltre che degli Operatori Sanitari stessi.
Master Choa Kok Sui, il fondatore del moderno PEH e dell’Arhatic Yoga, auspicava che in ogni casa e in ogni famiglia potesse essere formato e presente un Pranic Healer per rendere più facile e più bella la vita di ogni giorno.
Ho dunque trovato le “trait d’union” tra tutti gli aspetti e gli elementi della Vita; ho imparato a Sentire e a Utilizzare le Energie sottili; ho cambiato modo di Essere e di guardare il mondo, l’esistenza; ho trovato la Pace e la calma interiori. Questo è il motivo per cui pratico Trattamenti Energetici, anche con CRISTALLI ed insegno Il Pranic Energy Healing: vorrei che tutti potessero conoscere questi insegnamenti e vedere la propria Vita illuminarsi.
Eseguo trattamenti energetici e terapeutici, collaboro con Medici di varie Specialità. Sono Istruttrice di Pranic Energy Healing (The Institute The Inner Sciences, Vienna) e tengo Meditazioni guidate, Corsi di diversi Livelli, interessi ed argomenti.
Opero nel Centro di via Ippolito Nievo, zona City Life, a Milano ma mi muovo in tutta Italia per gruppi di Persone interessate a frequentare i Corsi e a conoscere il Pranic Energy Healing.