La Grande Invocazione

La Grande Invocazione è una preghiera di Potere, Forza, Luce, Intelligenza e Volontà.

E’ utilizzata in tutto il mondo da persone di ogni religione e credenza: è capace di ripagare chi la recita, con devozione e fede, con la preziosa moneta spirituale dell’Amore e con un grande beneficio personale.

La Grande Invocazione è un dono per l’Umanità, rivelata per noi dai Grandi Esseri Spirituali, ripresa da Alice Bailey, è stata portata a noi anche da Maha Atma Choa Kok Sui insieme a tanti antichissimi insegnamenti.

Se recitata quotidianamente da sempre più persone avrà il Potere di illuminare gli Uomini e sarà la chiave con la quale potremo chiudere le porte al Male.

Essa appartiene a tutta l’Umanità e per questo desideriamo diffonderla sempre più, recitandola ogni giorno e facendola conoscere a quante più persone possibile.

Nelle quattro strofe dell’ Invocazione chiediamo innanzitutto a Dio che ci illumini ed irradi la mente con la Sua Luce, donandoci chiarezza e conducendo l’Umanità alle giuste scelte; così l’Amorevole Gentilezza potrà divenire, come invochiamo nella seconda strofa, la Forza magnetica di attrazione dell’Universo: questo Amore genera comprensione e potenza contro le forze del Male e l’odio sarà riconosciuto come il peggiore dei peccati. Nella terza strofa invochiamo il Volere divino affinchè venga instillato nella Volontà degli uomini cosìcchè inizino a lavorare insieme per il bene dell’Umanità; la vera Natura e il vero Piano divino riguardano l’evoluzione della Coscienza umana, preghiamo nell’ultima strofa affinchè si apra alla Consapevolezza della Forza dell’Amore chiudendo così le porte, definitivamente, al Male e spalancando quelle del Bene.

Mentre invochiamo, noi canalizziamo l’Energia divina distribuendola a Madre Terra e siamo connessi con tutti coloro che la recitano, di ciò beneficerà l’Umanità intera ed insieme a Lei noi stessi: non recitatela se non desiderate davvero evolvere spiritualmente, se non desiderate davvero che avvengano significativi cambiamenti in voi e nella vostra vita. Per la Legge del Karma non si può raccogliere ciò che non si semina e allo stesso  modo tutto ciò che si semina torna a noi in grande misura. Così, chi benedice riceve il diritto ad essere benedetto e ogni parola che recita con amore torna a chi la pronuncia come benedizione molte, molte volte.

Questa traccia è originale, con la potente voce di Master Choa Kok Sui.

Ripetere sempre l’Invocazione 3 volte.

la-grande-invocazione

Master Choa Kok Sui ci ha insegnato che questa preghiera può essere recitata per i diversi Paesi, ed inoltre si può variare la terminologia secondo la fede o inclinazione religiosa di ciascuno.  La scelta è personale: “God Bless, Il Buddha Supremo, Allah, Cristo…”

Recitiamola rivolti ad Est se possibile, pensando alla nostra Città, alla nostra Nazione, alla Terra intera, ecco una versione che possiamo usare per l’Italia:

Dio Benedica L’Italia

Dal Punto di Luce entro la Mente di Dio,
affluisca la Luce nelle menti di tutti gli Italiani!
Scenda la Luce in ogni parte d’Italia!

Dal Punto di Amore entro il Cuore di Dio,
affluisca l’Amore nei Cuori di tutti gli Italiani!
Scenda l’Amore in ogni parte d’Italia!

Dal Centro ove il Volere di Dio E’ conosciuto,
il Proposito Guidi i voleri di tutti gli Italiani!
Scenda la Buona Volontà e la Volontà di fare il Bene in
ogni parte d’Italia!

Che la Luce, l’Amore e il Potere scendano in ogni parte d’Italia!
Che l’Italia sia benedetta con Pace, Armonia, Progresso, Prosperità e Spiritualità!
Dio Benedica l’Italia !
Ringraziando e in Fede Piena !

Così sia !
Master Choa Kok Sui

Spero tu decida di unirti a noi nel recitare quotidianamente La Grande Invocazione, vedrai i suoi semi molto presto germogliare e crescere in te ed intorno a te. Spesso dopo la Meditazione settimanale insieme, condividiamo anche questa recita.

Ti aspetto.