Livello 1

Il Pranic Energy Healing (PEH) è un antico metodo di bilanciamento del Corpo Fisico, della Personalità, della Vita e dell’Ambiente di una persona.

Questo metodo usa la conoscenza dell’esistenza di Corpi Energetici che circondano e pervadono il corpo fisico con Forza Vitale (Prana, Chi, Ki … sono molti i  modi di chiamarla)

 

La Forza Vitale è contenuta in ogni aspetto della Vita e può essere diretta da una persona ad un’altra, ad un oggetto, alle piante, agli affari, a chiunque o qualunque cosa richieda Supporto Energetico, Armonizzazione e Rafforzamento.

Sono incredibili i miglioramenti che avvengono attraverso l’applicazione di semplici Tecniche e Protocolli che utilizzano l’Energia Chi o Prana, appresi e trasmessi a noi da Maha Atma Choa Kok Sui.

Molto frequentemente è richiesta una scorta addizionale di Energia per stabilire un solido equilibrio nelle varie componenti del Corpo Fisico e del Sistema Energetico.

 

Il Corso di Pranic Energy Healing Livello 1 insegna come raggiungere un Bilanciamento dei vari fattori solo usando l’Energia, senza mai toccare fisicamente l’altra persona.

Durante questo Corso si impara: a trovare rapidamente e accuratamente le aree dove l’Energia di una persona è compressa o dove esistono blocchi; come rimuoverli; come proiettare Forza Vitale fresca; come raggiungere la calma Interiore attraverso l’Invocazione, la Preghiera e la Meditazione; come usare il potere della respirazione yogica (Pranayama); facili esercizi fisici per aumentare la tua Energia; applicazioni pratiche energetiche per varie necessità anche di auto-trattamento.

Questo Corso ti istruirà sulle Tecniche fondamentali di Pranic Energy Healing; fornendoti uno strumento di benessere quotidiano; attiverà le tecniche personali per il ripristino energetico; ti permetterà di cambiare la Vita attraverso la comprensione dell’Energia.

 Il Praticante dopo questo Corso è immediatamente in grado di portare a termine Trattamenti su se stesso e sugli altri.

 Le informazioni saranno trasmesse in modo semplice e chiaro.

Chiunque sia interessato può partecipare a questo Corso.

L’obbiettivo è di essere in grado immediatamente di usare le abilità apprese.

Costo del Corso: 200 € 

(Iscrizione tramite bonifico bancario di 50 €)

Il Corso si svolgerà a Milano, in zona Città Studi, tra MM Loreto e MM Piola, zona centrale e comodissima da raggiungere anche con mezzi di superficie.

Corso tenuto da Chiara Troyer
Operatrice Olistica –  Energetica

Istruttrice PEH certificata da The Institute for Inner Sciences e co-fondatrice, insieme a un gruppo di Medici, della Società SunStone Science

Praticante Arhatic Yoga

Contatti:

whatsapp 3334128590

PEHmilano@hotmail.com

Pagina fb: @Pranic.Energy.Healing.Milano

Viene rilasciato Attestato di partecipazione “The Institute for Inner Sciences” (Vienna)