Perchè Pranic Energy Healing

Mi chiamo Chiara.
Ho lavorato 25 anni come Infermiera, a stretto contatto con i pazienti.
Ho conseguito un Master Universitario per le funzioni di Coordinamento Infermieristico ed Ostetrico e sono stata Capo Sala molti anni.

Ho assistito davvero tante persone toccando e condividendo il dolore, la malattia, la disperazione, l’urgenza, il rifiuto, l’accettazione, la speranza ed anche la morte.

A volte la felicità della vittoria sulla malattia.

Ho sempre profondamente amato la mia professione e le ho dato tanto del mio tempo e della mia passione così come del mio sapere e del mio impegno e dalla quale ho altresì ricevuto moltissimo.
Eppure mi sembrava che mancasse sempre qualcosa, alla fine, nella possibilità di capire, aiutare, arrivare veramente…

La sensazione era, in qualche modo, di non avere la totalità degli strumenti per fare realmente tutto il possibile; l’impressione era che, pur con tutto l’impegno e la passione, mancasse la focalizzazione esatta sull’essenza dei problemi.

Mi sono così avvicinata ed ho studiato Naturopatia, Riflessologia, Fiori di Bach, Ayurvedica…e finalmente nel mio cammino di ricerca ho incontrato il Pranic Energy Healing.

Il PEH (Pranic Energy Healing) rappresenta con esattezza il coadiuvante perfettamente complementare (MAI sostitutivo!) alla medicina allopatica.

Il mio sogno e il mio impegno ora vanno al desiderio di vederlo entrare negli Ospedali proprio come complemento alla Medicina tradizionale nel supportare il percorso, fisico e psicologico, dei malati e dei loro familiari, oltre che degli Operatori Sanitari stessi.

Master Choa Kok Sui, il fondatore del moderno PEH e dell’Arhatic Yoga, auspicava che in ogni casa e in ogni famiglia potesse essere formato e presente un Pranic Healer per rendere più facile e più bella la vita di ogni giorno.

Ho così trovato le “trait d’union” tra tutti gli aspetti e gli elementi della vita, ho imparato a sentire e a lavorare con le Energie, ho cambiato modo di essere e di vedere il mondo, l’esistenza…ho trovato la pace e la calma interiori.

Ecco perchè pratico Trattamenti Energetici ed insegno Il Pranic Energy Healing: vorrei che tutti potessero conoscere questi insegnamenti e vedere la propria vita illuminarsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...