Un Seminario sulla Prosperità: parlando di cicli Cabalistici e molto altro …

DOMENICA 2 FEBBRAIO: Energy Technology for Business Management

Vi verranno spiegati i CICLI CABALISTICI da applicare alla vostra vita in base alla data di nascita (o alla data di inizio dell’ Attività…) e la loro comprensione permetterà di ottenere velocemente risultati positivi.
E’ necessario infatti seminare nel periodo giusto per avere un buon raccolto! Così come è fondamentale non seminare nel periodo sbagliato per evitare delusioni e fallimenti.
Per ciascun periodo del nostro anno solare e della nostra vita, partendo dal compleanno, i cicli ci accompagnano con la loro energia adatta a certe attività piuttosto che ad altre: conoscerle è un aiuto immenso!

Questo workshop di una giornata è per comprendere le dinamiche del Business dal punto di vista ESOTERICO.
Sembra incredibile, vero?
E’ un punto di vista che permette di svincolarsi da un approccio tradizionale alle attività di Business, e contemporaneamente offre le tecniche per riconoscere e rimuovere gli ostacoli sulla strada del successo.

Il mondo del LAVORO e del GUADAGNO affrontato anche da una prospettiva Energetica fa sì che immettiamo nei nostri meccanismi mentali e materiali un carburante nuovo, potente, veramente speciale!

Si sviluppano le capacità per avere maggiore successo come imprenditore, lavoratore autonomo e in generale in ogni ruolo.

Verrà anche spiegato come usare il tempo in maniera efficiente ed efficace, verrà insegnato come energizzare il corpo e il cervello per rimuovere l’Energia dello Stress.

Insomma questo è un Corso estremamente interessante che potrà aiutarvi a cambiare completamente la vostra VITA e il vostro SUCCESSO PROFESSIONALE, sintesi degli insegnamenti dei Rosa Croce, di Yogi Ramacharaka, MAHA ATMA CHOA KOK SUI, dr.Stephen Covey ed altri Studiosi e Maestri.

Costo del Corso: 150 €

Per iscrizioni, domande, richieste, informazioni, comunicazioni, dubbi:
– mail: PEHmilano@hotmail.com
– pagina Facebook @Pranic.Energy.Healing.Milano Città Studi
– whatsapp: 3334128590

Viene rilasciato Attestato di partecipazione “The Institute for Inner Sciences”

Il Corso si svolge nel Centro di Milano, in zona Città Studi, comodissima da raggiungere anche con MM (tra Loreto e Piola) e/o mezzi di superficie.

Corsi tenuti da Chiara Troyer
Consulente ed Operatrice Energetica
Istruttrice PEH certificata TIIS
e co-fondatrice insieme a un gruppo di Medici della Società SunStone Science

Photo by Artem Beliaikin on Pexels.com

Lascia un commento