Un Regalo Speciale

In questo Anno tanto strano e faticoso, fare un regalo natalizio non dovrebbe essere superficiale. Il vissuto di allontanamento, di paura ed incertezza lascia segni nel profondo dell’emotività, del corpo, dell’anima, del quotidiano!

La scelta di Regalare Benessere e Spiritualità è una Scelta d’amore profondo: ha il sapore di interesse, di cura, di attenzione sincera.

I Trattamenti Energetici che propongo sono eseguibili di persona, tenendo conto che l’Operatore Energetico non tocca fisicamente l’altro anche in questo periodo continuano ad essere totalmente sicuri. Ma sono eseguibili anche a distanza, con la medesima intensità ed efficacia. In questo caso naturalmente prima mi piace avere un colloquio telefonico e, se possibile, amo che anche il trattamento sia eseguito in contatto telefonico o almeno con un feedback alla sua fine. Un trattamento quindi prevede una consulenza olistica e un trattamento. Le tecniche che utilizzo sono diverse e scelgo in base al colloquio quale utilizzare. Un trattamento dura un’ora circa. Il costo è di 45 €

Al momento del bonifico (a cui seguirà fattura) ci accordiamo per inviare il Buono Regalo direttamente al destinatario tramite mail oppure se preferite stamparlo per consegnarlo fisicamente.

Potete anche regalare dei Corsi: li trovate spiegati nella pagina dedicata, con durata e prezzo.

Sto per aggiungere un ciclo di 5 partecipazioni alla Meditazione Stargate. Meditazioni guidate che conducono davvero “lontano” … Costo 100 €

Sono a disposizione per chiarimenti e ulteriori spiegazioni 🙂

Pensate con la mente e col cuore a chi amate: fate un regalo davvero speciale!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...