Quando l’Energia del lavoro arriva a casa …

La situazione attuale ha portato tantissime persone a lavorare da casa, ciò che ormai comunemente definiamo “smart working”.

Per parecchi motivi questa modalità si sta rivelando estremamente positiva, da un punto di vista produttivo, di risparmio, di inquinamento ed altri ancora.

Come Operatrice Olistica vi invito naturalmente a cogliere e a sfruttare ogni più piccola possibilità e sfumatura di benessere, rimarcando il concetto già espresso di come sia importante per il Sistema Immunitario un sano stile di vita, ove questo concetto comprenda non solo una corretta alimentazione e una adeguata attività motoria, ma anche luna modalità di pensare che non deve cedere alla rabbia, al rancore, alla paura ma al contrario dovrà essere incentrata sul pensiero positivo.

Tornando ora allo smart working, vorrei solo farvi considerare il fatto che lavorare in casa, oltre agli svariati benefici, potrebbe comportare in qualche modo e in qualche misura la contaminazione del vostro ambiente domestico con energia da stress, tipica laddove non si prendano provvedimenti adeguati, dei luoghi di lavoro.

Niente paura: le modalità per mantenere pulita la vostra casa anche etericamente ci sono!

I più semplici, se ancora non vi siete addentrati e non avete iniziato a familiarizzare con le Energie, sono il posizionare un cactus o delle piante grasse molto ricche di spine nella stanza. Le energie appuntite degli spini hanno effetto disintegrante delle energie che contaminano e quindi un effetto purificante.

Anche l’utilizzo di incenso è molto efficace, in particolare quello di legno di sandalo, alla lavanda o alla salvia bianca, così come lasciare, ancora meglio se contemporaneamente alla fumigazione con l’incenso, in riproduzione da un CD il mantra OM, avendo l’accortezza di lasciare uno spiffero aperto durante l’utilizzo di queste tecniche, oppure di spalancare porte e finestre ogni tanto, affinchè l’energia congesta possa uscire ed essere sostituita da quella fresca e pulita.

Potete anche utilizzare un diffusore con qualche goccia di olio essenziale di Tea Tree e di Lavanda, oppure di Rosa.
Quest’ultimo è fantastico anche se vi sentite fortemente stressati: utilizzatene una goccia sul Chackra Cardiaco e sul Plesso: provatelo e verificate immediatamente la validità anche di questa informazione!

Per Consulenze, Corsi, Trattamenti anche ONLINE:

Chiara

whatsapp e cell 3334128590

PEHmilano@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...