Insieme!

Atma Namaste!

Questo momento storico e questo periodo della nostra Vita, può essere affrontato in tantissimi modi differenti. Chi è su un percorso spirituale e conosce il mondo energetico comprende il profondo cambiamento che esso chiede ed esige a ciascuno di noi, iniziando dal modo di pensare che non ceda a pensieri negativi e di paura, ma restando su vibrazioni elevate.

Esistono ormai anche evidenze scientifiche su come il sistema immunitario sia fortificato da una pratica meditativa costante, su come atteggiamenti mentali, emotivi e semplici abitudini quotidiane ci portino ad essere forti da un punto di vista fisico, energetico e di conseguenza a sentirci sereni, traquilli, gioiosi e come questo incida sulle nostre difese immunitarie.

Ecco perché con ancora più disponibilità ed entusiasmo continuo l’attività con Trattamenti Energetici per le più differenti necessità, con diverse tecniche e continuo i Corsi, sia di presenza nel pieno rispetto delle norme preventive anti Covid, sia online.

In calendario mercoledì e giovedì prossimi, 21 e 22 Ottobre, dalle ore 17, 30 un meraviglioso seminario di Meditazione “Awaken The Light within You”: profondi insegnamenti esoterici dell’antichissima Meditazione sull’Anima. Questa Meditazione, chiamata anche Meditation on the Blue Pearl, è stata utilizzata come tecnica da molti Santi Maestri per formare i propri studenti. Riscoprendo di non essere un corpo fisico con un’Anima, bensì un’Anima con un corpo fisico e dei corpi sottili, ristabiliamo una connessione sempre più profonda e lucida con la nostra Anima., risvegliando in una vera e propria esplosione la Luce in Noi!
Questo andrà ad incidere sulla nostra intuizione, lucidità, volontà, consapevolezza, capacità di focalizzare e concretizzare nella vita, sulla nostra pace interiore e serenità. Se ciò che cercate è approfondire la vostra conoscenza sulla Meditazione ed intraprendere un percorso serio e tangibilmente efficace nel vostro Sviluppo Spirituale questo seminario è per voi!

Costo del Seminario 110 €

Nel week end 21 e 22 Novembre già in calendario il Primo Livello di Pranic Energy Healing.

E’ un Corso di 2 giornate durante le quali vengono insegnate e sperimentate, con estrema chiarezza e semplicità, tecniche per vedere, sentire e trattare le Energie. Parliamo di Energia (Prana): acquisire conoscenze e consapevolezza di Essa rappresenta l’unico modo veloce, efficace, tangibile di migliorare la nostra qualità di vita. In queste 2 giornate viene insegnata una tecnica di Pranayama, Autotrattamenti e trattamenti agli altri; approfondiamo i concetti di Karma, pratichiamo una Meditazione e tanto altro. Al termine del Seminario ciascuno è in grado di utilizzare efficacemente ciò di cui si è parlato e praticato. Il PEH è una metodologia che si utilizza sulle altre persone e su se stessi sia in presenza che a distanza, e allo stesso modo si può utilizzare su piante e animali.

Costo del Corso 200 €

Viene sempre rilasciato Attestato di partecipazione.

Altri appuntamenti e Corsi verranno aggiunti a breve. Ricordate che sono sempre disponibile per orari e giorni personalizzati per i Corsi, per assecondare le esigenze di tutti, sia di persona che online!

Per appuntamenti e trattamenti, per iscrizioni, per informazioni:

– mail: PEHmilano@hotmail.com
– whatsapp e cell. 3334128590

Tenete alte le vibrazioni, stiamo nella Luce 🙂

Chiara 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...