Sono sempre disponibile per richieste di Corsi personalizzate: spesso a causa di orari e ritmi lavorativi o familiari, le date in calendario non collimano con le tempistiche ideali in cui poter partecipare.
Su richiesta: PRANIC ENERGY HEALING PRIMO LIVELLO suddiviso in 3 serate:
Mercoledi 26, Venerdì 28 Giugno e Mercoledì 3 Luglio dalle 18,30
Un Corso basato su teoria e tanta pratica per permettere ai Partecipanti di arrivare al suo termine consapevoli del proprio essere e delle proprie potenzialità e GIA’ CAPACI di metterle in atto, per proseguire sin da subito con l’utilizzo di quanto appreso e sperimentato insieme.
Parliamo di Prana, di Corpi Energetici (comunemente detti Aura; i Partecipanti imparano a vederli e a scansionarli con le mani, valutandone la quantità e la qualità.
Non solo: vengono insegnate le tecniche con le quali da subito gli studenti possono intervenire su se stessi e sugli altri, per pulire ed energizzare malesseri e problematiche di salute.
Insegniamo e facciamo pratica su come guidare l’Energia per trattamenti a distanza.
Oltre a queste tecniche vengono condivisi antichissimi insegnamenti portati a noi da Maha Atma Choa Kok Sui riguardo al Karma, al potere del Pranayama, alla Meditazione che aprono la Consapevolezza della Vita, illuminandola e portando nuova linfa alla nostra quotidianità.
Vieni e sperimenta tu stesso tutto questo e molto altro!
E’ un Corso che cambierà profondamente la tua vita.
Costo del Corso: 200 €
Per domande, richieste, informazioni, comunicazioni, iscrizioni:
– mail: PEHmilano@hotmail.com
– pagina Facebook @pranic.energy.healing.milano (Pranic Energy Healing Milano Città – Studi)
– whatsapp: 3334128590
Viene rilasciato Attestato di partecipazione “The Institute for Inner Sciences”Il Corso si svolgerà nel Centro di Milano, in zona Città Studi, comodissima da raggiungere anche con MM (tra Loreto e Piola) e/o mezzi di superficie.
Corso tenuto da Chiara Troyer
Operatrice Energetica ed Istruttrice PEH certificata TIIS (Vienna)
parte di The Inner Sciences
e co-fondatrice insieme a un gruppo di Medici della Società SunStone Science
