Il mese di Agosto è arrivato e per tanti è il momento di un meritato riposo, ma ricordate il proverbio che recita così: “zappa la vigna d’Agosto se vuoi avere un buon mosto”. Cosa significa? Semplicemente di utilizzare anche questo tempo libero in maniera utile: rilassarci, dedicarci a letture che accrescano la nostra spiritualità, mettere in pratica quanto appreso durante l’anno, dedicarci al Pranayama, praticare la Meditazione Planetaria per la Pace e le altre Meditazioni che abbiamo imparato insieme, al Centro, magari a stretto contatto con la Natura ove assorbire ed immagazzinare grandi quantità di Prana, ed anche pianificare e programmare i prossimi mesi, se vogliamo godere dei frutti di quanto, pur in momento di pausa, stiamo seminando. Chi ha partecipato al Corso Energy Technology for Business Management ha imparato che, in base ai personali cicli cabalistici, c’è il periodo giusto per fare o per non fare ciascuna cosa, ha imparato l’importanza della pianificazione e dell’utilizzo del tempo, quindi aprite le vostre agende e programmate…
A Settembre le attività del Centro riprendono con gli Incontri, le Meditazioni, i Trattamenti (in realtà quelli non si interrompono mai grazie alla possibilità di farli anche a distanza), i Corsi.
Mettete in Agenda, magari per ripeterli, i Corsi ad oggi programmati (se ne aggiungeranno altri):
-
Sabato 15 e Domenica 16 Settembre PRIMO livello (PRANIC ENERGY HEALING Liv.1)
- Domenica 23 Corso TECNOLOGIE DEL SENTIRE LE ENERGIE SOTTILI
- Mercoledì 10 Ottobre e Mercoledì 17 Ottobre dalle ore 18,30 alle 21,30 Corso Risveglia la Luce che è in te!
- Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre PRIMO livello
- Sabato 20 e Domenica 21 OttobreSECONDO livello (Pranic Energy Healing Livello 2)
- Sabato 27 Ottobre Energy Technology for Business Management
- Si aggiungeranno date anche di BRAIN POWER WORKOUT: per iniziare bene l’anno sia scolastico che lavorativo! Ricordate inoltre che sono sempre disponibile a date ed orari non in calendario per venire incontro alle esigenze di tutti.
Vi abbraccio, siate Felici!
Buona Vita, vostra Chiara