Appuntamenti di Aprile

Loving Atma Namaste!

Nel mese di Aprile abbiamo tanti appuntamenti, tutti meravigliosi.

Ogni Giovedì sera alle 18,30 vi ricordo la Meditazione Planetaria per la Pace. Avvisate cortesemente della vostra presenza (potete farlo come preferite: su pagina Facebook, su Whatsapp, con mail…), così da permetterci di preparare adeguatamente per tutti il Centro. Praticare insieme la Meditazione è un momento importante che ci rigenera e colma di Energia. E’ anche un momento per porre domande, per ripassare quanto appreso nei Corsi se siete nostri Studenti, per ripassare la pratica dei trattamenti ma anche semplicemente per chiacchierare. Un momento insomma in cui, dopo la Meditazione, possiamo condividere tutto ciò che desideriamo.

Sabato 7 Aprile

Seminario di Meditazione: Awaken the Light Within You (Risveglia la Luce che è in te! ). Approfondiamo e pratichiamo insieme due Meditazioni che appartengono al percorso dell’Arhatic Yoga. E’ una giornata intensa, speciale, che lascia il segno. Con la partecipazione si riceve autorizzazione ad accedere, nella sezione relativa, al sito di Arhatic Yoga per praticare queste Meditazioni guidate quando lo si desidera. Sono insegnamenti preziosi che modificano il nostro stato e il nostro modo di vivere, accompagnandoci nella crescita sul percorso spirituale.

Sabato 14 Aprile

Corso Technology of Feeling Subtle Energy (TECNOLOGIE DEL SENTIRE LE ENERGIE SOTTILI): teoria e pratica in questa giornata in cui si impara a sentire con le proprie mani l’Energia Sottile di ogni campo ed aspetto della nostra vita: strumento prezioso per valutare situazioni, testi, persone, eventi, alimenti, qualunque cosa poichè tutto è Energia. Diventerà così facile valutare decisioni, anche lavorative, e mosse da fare.

Domenica 15 e Domenica 22 Aprile

Pranic Energy Healing PRIMO Livello (PRANIC ENERGY HEALING Liv.1): due giornate molto ricche ed intense durante le quali diventa palese come Spiritualità e Scienza siano interconnesse. I partecipanti imparano a sentire con le proprie mani le Energie Sottili dell’Aura di se stessi e delle altre persone ed imparano a ripulirla ed energizzarla. Mettiamo insomma le fondamenta per essere in grado di intervenire efficacemente sulla salute, con trattamenti anche a distanza. Mettiamo in pratica tecniche di autoguarigione e semplici tecniche per il benessere quotidiano. Ai partecipanti viene insegnata una tipologia molto efficace di Pranayama, viene spiegata e si pratica insieme una Meditazione, tramandata a noi da Maha Atma Choa Kok Sui, con l’indicazione del link da utilizzare ogni volta che si desidera accedere alla Meditazione stessa, guidata dalla voce di Maha Atma Choa Kok Sui. Viene anche indicato il link per scaricare gratuitamente il Manuale di tutto questo Primo Livello. Oltre a quanto scritto, molti altri insegnamenti preziosi, fruibili da ciascuno ed utilizzabili nella vita quotidiana per stare bene, per trovare il proprio benessere, pace e forza: è quanto il Primo Livello di Pranic Energy Healing vi darà.

Per orari, costi dei Corsi e modalità di iscrizione andate gentilmente sulle pagine dedicate di questo sito.

Vi ricordo che se la programmazione dei Corsi non coincide con le vostre esigenze, potete contattarci per prendere accordi, su qualsiasi Corso vi interessi, in altre date, con orari anche frammezzati in più giornate o serate. Questa formula è spesso richiesta a causa di orari e turni di lavoro ed è con piacere che veniamo incontro alle esigenze di ciascuno.

Prendete per mano la Vita e rendetela un Magico cammino…vi aspettiamo.

Buona Vita, siate Felici!

Chiarablooming-blur-close-up-459059.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...