Notizie del nostro Centro

Eccoci qui!

Ai meravigliosi Studenti dei Corsi: state mettendo in pratica gli insegnamenti? Sentire le Energie di un progetto per modificarlo e perfezionarlo, sentire le Energie dei cibi, degli ambienti…farvi autotrattamenti con le semplici tecniche apprese, farli ai vostri cari,  rasserenarvi e ricaricarvi con la respirazione…state praticando la Meditazione Planetaria per la Pace vedendo già i primi cambiamenti positivi in voi e intorno a voi? E chi ha già seguito il Seminario di Awaken the Light within you, sta praticando la Meditazione avanzata sull’Anima? Che meraviglia, eh? E lo Yoga del Cervello per equilibrare i due emisferi ed avere una memoria sempre attiva e pronta, lucidità di ragionamento e prestazioni mentali brillanti lo state provando? Fantastico…i risultati sono evidenti sin da subito…

Vi ricordo che Sabato 28 Gennaio ripetiamo il Seminario Awaken the Light e che Sabato 4 e 11 Febbraio ripeteremo il Primo Livello suddiviso nelle due giornate: chiunque volesse rifrequentare dei Corsi si ricordi che usufruisce del 30% di sconto. A breve le date con nuovi e interessantissimi Appuntamenti per approfondire sempre più il Pranic Energy Healing.

Chiunque può venire alla Meditazione serale che abbiamo collocato al Giovedì alle ore 21: è un bellissimo momento, è gratuita, è aperta a chi ha già meditato come a chi non lo ha mai fatto ma vuole provare. Vi chiediamo solo di preavvertirci della vostra presenza con una mail, un whatsApp, un messaggio su facebook, una telefonata…per farvi trovare il Centro preparato adeguatamente e con sedie per tutti 😉

Tra pochissimo verrà anche organizzata una giornata di trattamenti gratuiti, su prenotazione, per far conoscere e provare a chi lo desidera un trattamento energetico.

choa-kok-sui

Maha Atma Choa Kok Sui ha studiato, raggruppato, unito e sintetizzato, verificato, protocollato e attualizzato insegnamenti spirituali antichissimi e ciascuno di noi, grazie a Lui, è in grado di prendere la propria vita tra le mani e renderla finalmente Consapevolezza, Luce, Pace.

IO SONO L’ANIMA, NON SONO IL CORPO.

Ciascuno, grazie al Suo incredibile lavoro, è in grado di sentire ed intervenire sull’Energia in noi e intorno a noi, per questo lo ringrazio ogni istante, restando a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi fiducioso al Pranic Energy Healing.

“Dovete fluire come l’acqua. Imparate a ‘lasciare andare’ per riuscire a fluire con le situazioni. Che viviate o meno una vita migliore dipende da voi, dipende dal vostro atteggiamento.

Non è sano non essere esposti alle vicissitudini della vita. E’ come non essere esposti ai germi: non svilupperete alcuna immunità, non avrete forza interiore.

Nella vita non potete considerare un solo fattore e tralasciare gli altri. L’idealismo deve essere combinato con la praticità! La Spiritualità è un’ottima cosa, ma dovete anche sviluppare la praticità.

Un certo senso dell’Umorismo vi permette di godervi la Vita e di gestirla in modo realistico.” (Master Choa Kok Sui)

Amorevoli Benedizioni a voi, vostra Chiara

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...