Regala uno strumento davvero potente per migliorare la vita: Corso per imparare a SENTIRE le Energie sottili

peh-tecnologie_n

Questo Corso ti insegnerà l’antica arte del Sentire!

Sentire con le mani l’Energia di tutto ciò che ti circonda e permea: persone, oggetti, ambienti, situazioni, progetti. Per questo cambierà interamente il tuo quotidiano approccio alla Vita, perchè sarai in grado di toccare e valutare e modificare l’Energia di tutto ciò che ti interessa e vivi.

 E’ un corso di una giornata (8 ore) intensivo, aperto a tutti, che si articola in teoria e pratica.

Queste tecniche, dai preziosi insegnamenti di Maha Atma Choa Kok Sui, permettono rapidamente a una persona di sentire, o scansionare, in maniera molto accurata la quantità e la qualità dell’Energia, insegnando ad aumentare la propria responsività e sensibilità dei Centri Energetici delle mani, tramite semplici esercizi fisici e respiratori.

Oltre alle date che vengono programmate siamo sempre disponibili ad accordarci per svolgere il Corso, anche per una singola persona, in un giorno e in un orario compatibili alle sue esigenze.

Mandaci una mail o contattaci per qualunque informazione, esegui il bonifico specificando la causale (Corso di Scanning, Tecnologie del sentire “regalo per…”), STAMPA IL COUPON e consegnalo a chi regalerai questa meravigliosa sorpresa. Quando vorrà ci potrà contattare  per usufruire del tuo regalo meraviglioso presso il Centro di via Ippolito Nievo 11 (zona Corso Sempione) .

Vai a vedere nella sezione Corsi del sito per maggiori informazioni, ma non esitare a scriverci, specificando il tuo nome e il tuo numero telefonico: sarai ricontattato al più presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...